La seduta, che avrà inizio alle ore 19.00, è stata convocata per trattare il seguente ordine del giorno: 1)Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 07/05/2012
2)Approvazione convenzione progetto “Rete Distretto Burocrazia zero”
3)Nomina revisore dei conti per il triennio 03/07/2012 – 02/07/2015
4)Progetto “Nuovi affacci sul Mincio” – realizzazione di un'area scambio intermodale con camper service in Pozzolo quale supporto alla ciclovia “Mantova – Peschiera” – Approvazione modifica parziale della convenzione gia’ sottoscritta in data 09/05/2012
5)Ratifica delibera di giunta comunale n. 46 del 17/05/2012 avente per oggetto: “Variazioni di bilancio”
6)Ratifica delibera di giunta comunale n. 58 del 21/06/2012 avente per oggetto: “Variazioni di bilancio”
2)Approvazione convenzione progetto “Rete Distretto Burocrazia zero”
3)Nomina revisore dei conti per il triennio 03/07/2012 – 02/07/2015
4)Progetto “Nuovi affacci sul Mincio” – realizzazione di un'area scambio intermodale con camper service in Pozzolo quale supporto alla ciclovia “Mantova – Peschiera” – Approvazione modifica parziale della convenzione gia’ sottoscritta in data 09/05/2012
5)Ratifica delibera di giunta comunale n. 46 del 17/05/2012 avente per oggetto: “Variazioni di bilancio”
6)Ratifica delibera di giunta comunale n. 58 del 21/06/2012 avente per oggetto: “Variazioni di bilancio”
Nessun commento:
Posta un commento